Logo Building31

Il team

Giulia Scopel

Globetrotter, cresciuta a Caracas ha vissuto a Los Angeles, Amsterdam e Milano fino a stabilirsi in Veneto. Esperta di moda e di design, buyer dal gusto eclettico è il cuore di Building 31. Coordina lo spazio, seleziona e gestisce gli eventi inoltre si occupa di promozione e relazione con i clienti.

Francesco Venturato

Interior designer con formazione classica e collezionista compulsivo. La sua è una visione dell’abitare che mescola con armonia arte, design e bellezza creando ambientazioni accoglienti e dalla forte personalità. I progetti di interiors nascono dalla contaminazione di stili per creare ambientazioni contemporanee e uniche.

Silvia Scopel

Anima del Brand di gioielli che porta il suo nome, Silvia Scòpel Accessories, unisce materiali eterogenei dando vita a creazioni uniche ed originali dalla personalità rock. E’ dal mix di acetati, lavorati con sapienza artigianale, con argenti, pietre, borchie, e pelli che nascono collezioni che si fanno notare, presenti nei concept store di Ibiza, Venezia, Roma e Tel Aviv. Tratto distintivo delle sue creazioni la Croce, proposta con forme, colori e abbinamenti da front row.

Paul Ruggiero

Australiano di nascita, ha vissuto tra Perth e Adelaide. Rappresenta il gruppo olandese Rietveld, leader mondiale nella serigrafia industriale e applicazioni per la moda e lo sport. Paul collabora con le più importanti aziende italiane del settore. Insieme ad una serie di professionisti sviluppa sofisticati accessori dagli elevati standard di innovazione per aumentare la performance sportiva.